Sidigas Avellino-Openjobmetis Varese, sfida tutta da gustare

Si avvicina a grandi passi il momento della sfida tra la Sidigas Scandone Avellino e l’Openjobmetis Pallacanestro Varese, difatti le due squadre si sfideranno domenica alle 12:00, come sempre, anche questa partita verrà trasmessa su EuroSport Player.

Varese è certamente una delle migliori squadre del campionato, in quanto alle buone qualità tecniche unisce una gran voglia di lottare e di ottenere un risultato positivo. Il merito di ciò va a coach Attilio Caja, uno dei migliori allenatori del campionato, il quale è stato spesso ingiustamente denigrato, mentre altri allenatori non alla sua altezza continuano ad essere esaltati, le stranezze della vita.

L’Openjobmetis può contare su di una fantastica e variegata coppia di Centri: Norvel Pelle Tyller Cain, con il primo più atletico (ottimo stoppatore) ed il secondo dotato di maggior tasso tecnico; per i nostri Ndiaye ed Ortener sarà molto difficile riuscire a limitarli.

Ovviamente i lombardi non sono solo i due centri dato che possono contare anche sulla talentuosissima Guardia (può giocare anche da playmaker) Aleksa Avramovic, cestista dotato di grande qualità, per non parlare dell’Ala Piccola Stanley Okoye, il nigeriano è dotato di fisico e tiro e quando è in giornata è praticamente inarrestabile.

Non sarà un campione, ma non si può non apprezzare il capitano Giancarlo Ferrero, un Ala Piccola che difende con ardore e che se la cava in attacco, ma che soprattutto gioca sempre con il cuore.

La maggior parte delle azioni passano dal Playmaker Cameron Wells (nessun legame di parentela con il nostro Dezmine), il quale è bravissimo nell’attaccare il ferro, ma è anche un buon tiratore ed un buonissimo passatore.

Possiamo affermare con assoluta certezza che la vittoria andrà alla squadra che può contare su Wells, su quale dei due Wells però lo sapremo solo domani.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Avellino-Entella 0-0, Risultato FInale

Avellino-Entella, striscione per tifoso Samb in Curva Sud (Foto)