Sidigas Avellino-Pistoia, Gara 2: Niente Diretta Tv

Non ci sarà alcuna diretta tv della sfida dei play off di gara 2 di basket tra Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia.

Dopo che gara 1, con la vittoria netta dei padroni di casa biancoverdi, era stata trasmessa da Sky Sport questa sera, a partire dalle 20.30, invece la gara potrà essere vista solo live al Pala Del Mauro. Insomma tutti i tifosi della squadra irpina lontano dal capoluogo non potranno gustarsi lo spettacolo del grande basket.

Una scelta comunque discutibile visto che la tre gare che si giocano una oggi e due domani invece vanno tutte in diretta tv. Si tratta di una programmazione che non tiene conto delle esigenze di un pubblico che non è solo quello presente nel capoluogo irpino bensì di tutti coloro che trovandosi distanti non potranno tifare per la loro squadra del cuore. Una scelta sbagliata da parte della Lega che penalizza come al solito i fruitori di questo meraviglioso sport che è il basket. L’unica consolazione che resta è che gara 3 invece sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport come annunciato dalla Lega.

Leggi anche:

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Avellino notizie oggi, D’Angelo: “Voglio rinnovare il Contratto con i Lupi”

Sidigas Avellino-Pistoia 83-70: Risultato Finale