Sidigas Avellino, Logan: “Scudetto alla nostra portata”

Foto dal sito ScandoneBasket.it

“Scudetto alla nostra portata.” Non si nasconde David Logan, nella sua conferenza stampa di presentazione. Il cestista della Sidigas Avellino, arrivato qualche giorno fa, ha le idee ben chiare: “Questa è già un’ottima squadra, occupa la seconda posizione in campionato e la mia speranza è quella di poter vincere il campionato, ma sarà fondamentale trovare la giusta chimica di squadra.” “.

Ecco le sue prime parole da cestista della Sidigas: “Sono molto felice di essere qui sia per la squadra che per i tifosi. Sfortunatamente non ho potuto giocare le Final Eight di Coppa Italia, ma spero di poter dare il mio apporto, il mio talento e la mia leadership alla squadra per questa seconda fase di stagione”.

Tra i suoi propositi principali, “quello di trasmettere la mia esperienza ai ragazzi più giovani e aiutarli nella loro crescita professionale. Sono tutti dei bravi ragazzi, sono certo che il mio inserimento non incontrerà nessuna problematica, del resto, perseguiamo tutti gli stessi obiettivi”.

Infine sulla sfortunata Coppa Italia della Sidigas:La squadra ha giocato bene. Come spesso accade, gli episodi hanno deciso la partita con tanta sfortuna”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Vicenza, veneti sul mercato: Goitom e Chamakh le ipotesi

Avellino-Vicenza, alla scoperta dei prossimi avversari dei lupi