Scandone, Rich in campo con Venezia nonostante il lutto

La Scandone Avellino comunica che Jason Rich, che ha avuto un lutto familiare, ovvero la morte del padre, ha deciso di rimandare la sua partenza per gli Stati Uniti, scendendo in campo per la gara di sabato sera contro la Umana Reyer Venezia, valevole per la nona giornata della Lega Basket Serie A 2017-18.

Ecco il comunicato riportato sul sito ufficiale le club irpino: “La Sidigas Scandone Avellino comunica che Jason Rich, nonostante il grave lutto che lo ha colpito, ha deciso di scendere regolarmente sul parquet sabato sera per disputare la gara contro l’Umana Reyer Venezia e di partire solo al termine del match alla volta degli Stati Uniti.

La società biancoverde apprezza il grande senso di responsabilità e di attaccamento ai colori sociali e alla squadra dimostrato da Rich, rinnovandogli la vicinanza e il massimo sostegno in questa terribile circostanza“.

Dopo la pausa per le Nazionali, la formazione di Stefano Sacripanti riscenderà nuovamente in campo per affrontare la formazione veneta, Campione d’Italia in carica, sabato sera, alle ore 20:45 al PaladelMauro. La squadra irpina arriva da un importantissimo successo, dopo due overtime, in casa di Milano per 94-92, ritornando a vincere in trasferta dopo poco più di un mese.

Novellino, un anno di Avellino. Salvezza sofferta, tra processi sportivi e polemiche

Avellino-Carpi, oggi la ripresa per i lupi