Sidigas Avellino-The Flexx Pistoia: vincere ma senza stancarsi

I Lupi cercano la vittoria contro gli Orsi

Con inizio alle 18 e 15 (una rarità in questa stagione) la Sidigas Scandone Avellino sfiderà la The FLEXX Basket Pistoia, in quella che si appresta ad essere una sfida forse non difficilissima ma comunque molto complicata, dato che quella toscana è una squadra tignosa e di qualità, guidata ottimamente dal El Diablo, ci stiamo ovviamente riferendo a coach Vincenzo Esposito, il quale spesso  riesce a dare una carica incredibile ai propri ragazzi.

I lupi vogliono battere gli orsi, ma devono cercare di farlo senza stancarsi troppo, per questo come detto da coach Pino Sacripanti serve l’apporto di tutti. Il motivo per cui bisogna cercare di non sprecare troppe energie è ovviamente risaputo da tutti, giovedì la Scandone incomincia la sua avventura alle Final Eight di Firenze contro la Vanoli Cremona.

In questa sfida contro la The FLEXX la Sidigas molto probabilmente dovrà o vorrà (per motivi precauzionali) fare a meno di Kyrylo Fesenko, nonostante questo però bisogna puntare con decisione alla vittoria.

Per chiudere con una mezza battuta, che è anche un augurio, ispirandoci allo sponsor di Pistoia (la The Flexx produce scarpe da donna) che la Scandone possa vincere incamminandosi verso la conquista della Coppa Italia.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Highlights Avellino-Cesena 1-1: Video Gol e Sintesi

Avellino, con il Cesena l’ennesima beffa stagionale