Sacripanti: “Con Cremona sarà una gara con molto tatticismo”

Queste sono state le parole del coach della formazione irpina a due giorni dal match casalingo contro Cremona

Stefano Sacripanti ha parlato quest’oggi in conferenza stampa a due giorni dal match interno contro la Vanoli Cremona. Sfida che andrà in scena domenica pomeriggio, alle ore 17:00 al PaladelMauro, valevole per la 25a giornata della Serie A Basket.

Queste sono state le sue dichiarazioni: “E’ stato un mese in cui abbiamo giocato tanto. Arriviamo a  questa gara molto importante dove ci sarà molto tatticismo. Sono due squadre che hanno tattiche molto diverse. Noi dobbiamo evitare le azioni in contropiede da parte loro. Loro giocano molto bene sugli esterni, mentre noi ci basiamo molto sulla circolazione della palla.

Veniamo dalla sconfitta di domenica contro una squadra di grandissimo talento. Dovremmo essere bravi nella fasi offensiva e molto lavoro in fase difensiva. In questo momento non abbiamo la condizione ottimale. Non abbiamo Filloy e Fesenko per infortunio. Speriamo di recuperarli a breve per poterci dare una mano in questo finale di stagione“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Novellino ospite da Gigi Marzullo: Avellino resta nel mio cuore

Anticipi e Posticipi Serie B: Avellino-Cittadella a pranzo