Avellino-Cremona 82-89, Sacripanti: “Dispiace sopratutto per i tifosi”

Ecco le parole del coach della Scandone dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia

Stefano Sacripanti ha parlato in conferenza stampa dopo che la sua squadra, ovvero la Sidigas Avellino, è stata eliminata dalla Vanoli Cremona ai quarti di finale delle Final Eight 2018 con il punteggio di 89-82.

Questo è stato il suo commento: “Dispiace uscire in questo modo alla prima partita. Dispiace sopratutto a tutti i nostri tifosi che si aspettavano molto di più da noi. Dobbiamo fare i complimenti a Cremona per la vittoria. Loro sono stati molto più bravi di noi.

Abbiamo fatto un grande inizio poi, durante la gara, abbiamo avuto dei cali. Il primo è quando abbiamo preso un break lungo poi non mettendo a segno i tiri nel terzo e nel quarto quarto dove abbiamo smesso di saper giocare pallacanestro.

Negli ultimi due minuti dell’overtime, dove speravamo e pensavamo di farcela, purtroppo, non siamo stati capaci di chiudere il match. Abbiamo sbagliato tanto, sopratutto nella fase offensiva. A livello difensivo siamo inceppati in due o tre occasioni.

Dovevamo essere più bravi a gestire le nostre aspettative che c’erano su di noi, senza sminuire il lavoro degli avversari. Mi prendo tutte le responsabilità di aver ruotato pochissimo la panchina“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino-Vanoli Cremona 82-89 Risultato Finale

Final Eight, Sidigas Avellino-Vanoli Cremona 82-89, pagelle: Non bastano D’Ercole, Fesenko e Rich