Sidigas Avellino-Vanoli Cremona: match senza appello

Le due squadre vorranno arrivare in fondo alla competizione

Il grande momento è finalmente giunto. Questo è il giorno di Sidigas Avellino-Vanoli Cremona, che apre le danze alle Final Eight 2018 che si terrà al Mandela Forum di Firenze. Sarà un match senza appello. La sfida verrà trasmessa, in Diretta TV, sui canali Eurosport 2, Eurosport Player e Rai Sport HD.

Sarà proprio la formazione irpina di coach Stefano Sacripanti che, alle 18:00, sfiderà i lombardi di Romeo Sacchetti. Chi perde dovrà dire addio a tutti i propri sogni di gloria, invece chi vince potrà continuare la sua corsa verso la conquista del trofeo, dove in semifinale sfiderà la vincente tra l’Umana Venezia e la Fiat Torino (la partita inizia alle 20:45).

Ovviamente la Sidigas vuole vincere, ma farlo contro la Vanoli non sarà di certo facile, dato che quella cremonese e una squadra di valore. E’ la classica squadra capace di far male a qualunque avversaria, specialmente con il gioco sugli esterni, difatti è in particolar modo ai nostri cestisti che dovranno prestare particolare attenzione, senza però ovviamente dimenticarsi dei lunghi avversari.

Manca dunque poco per placare l’attesa e la voglia di sognare, la nostra speranza è che in questi quarti di finale, l’ululato del lupo sia più forte e più poderoso del grido dell’aquila.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Serie B, probabili formazioni 26a giornata

Venezia-Avellino, l’arbitro è Fourneau di Roma 1