Sidigas Avellino-Virtus Bologna 87-59, Sacripanti: “Abbiamo fatto divertire i tifosi”

Stefano Sacripanti ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo che la sua squadra, ovvero la Sidigas Avellino, ha battuto per 87-59 la Virtus Bologna nel match, al PaladelMauro, valevole per la 14a e penultima giornata del girone di andata della Lega Basket Serie A 2017-18.

Queste sono state le sue parole: “Siamo molto contenti anche perchè è un bel riconoscimento del lavoro fatto del gruppo con grande professionalità e serietà. A me interessa di non abbassare mai l’intensità e ruotare tutti i giocatori facendo il nostro gioco e questo ci è di molta importanza. Il pubblico è stato veramente bellissimo, ci hanno trascinato fino alla fine e si sono divertiti.

E’ un bel segnale e spero di poter appassionare sempre di più. La cosa bella che nei momenti di difficoltà noi abbiamo continuato a fare punti. Dobbiamo migliorare sicuramente in difesa. Abbiamo avuto un piccolo calo nel terzo quarto ma alla fine abbiamo vinto. Adesso pensiamo alla gara di mercoledì ad Oostenda“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino-Virtus Bologna 87-59 Risultato Finale

Sidigas Avellino-Virtus Bologna 87-59, Fitipaldo: “Vittoria di tutta la squadra”