Sidigas Avellino-VL Pesaro: non bisogna lasciarsi distrarre dalla sfida di mercoledì

La Scandone affronta una VL affamata di punti salvezza

Con inizio a partire dalle 17 e 30 al PaladelMauro la Sidigas Scandone Avellino dovrà affrontare ben due avversari, il primo è una VL Pesaro affamata di punti salvezza, il secondo è la distrazione per la sfida che i lupi dovranno affrontare mercoledì.

Sarebbe un errore gravissimo rivolgere i propri pensieri già alla sfida di mercoledì in terra danese contro il Bakken Bears, questo lo si potrà e dovrà fare solo al termine della sfida contro la VL Pesaro.

Quella marchigiana detto onestamente nel complesso non è una squadra di grande qualità, ma può contare su tre cestisti che invece di grande qualità ne hanno da vendere, ci riferiamo all’ala piccola Taylor Braun, al play-guardia Rotnei Clarke ed al centro Eric Mica.

Tolti i tre suddetti è assolutamente innegabile che la Sidigas sia nettamente ed ampiamente più forte, lo dicono sia le diverse qualità di gioco espresse tra le due contendenti, sia la loro classifica con la Scandone 4′ con 32 punti e la VL 15′ (penultima) con 12 punti.

L’unica grande arma a favore dei nostri avversari è quella di avere tutto da guadagnare e nulla da perdere, la Scandone dovrà essere brava ad impedirgli di usare quest’arma.

Avellino-Frosinone: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Avellino-Frosinone, Precedenti e Statistiche (Serie B 2017-18)