Sidigas Avellino-Zielona Gora 57-64, Sacripanti: “Troppo superficiali”

Sidigas Avellino che, questa sera, al PaladelMauro, è stata sconfitta per 64-57 dallo Zielona Gora, nell’11a giornata della Regular Season della Basketball Champions League. Stefano Sacripanti, coach degli irpini, ha parlato in conferenza stampa dopo il match.

Ecco le sue parole: “Siamo stati troppo superficiali. Non abbiamo trasmesso ai nostri giocatori la giusta importanza a questa gara, incontrando molte difficoltà. Siamo partiti male nel primo quarto e, dopo, è stata molto difficile recuperarla. poi abbiamo dimostrato di giocarcela per il resto della gara, ma ciò non è bastato.

L’avversario, comunque, gioca la miglior pallacanestro del girone, ma questo lo dissi già nel girone di andata. Hanno fatto un’ottima circolazione della palla. Non siamo riusciti a contenerli e la colpa è nostra perchè potevamo giocarcela fino in fondo.

Dobbiamo cercare di essere più determinanti, come lo siam stati fin ora. Spero che questo non ci comprometta la qualificazione, ma i giochi sono ancora aperti a tre gare dal termine. Zerini questa sera non è potuto essere dei nostri e mi è dispiaciuto molto“.

Sidigas Avellino-Zielona Gora 57-64 Risultato Finale

La caduta degli Dei, Sidigas Avellino-Stelmet 57-64, pagelle: Leunen non illumina