Connect with us

News

Siena-Avellino: Castaldo in forte dubbio per il match del “Franchi”

L’Avellino è ormai partito per la trasferta di Siena con l’obiettivo di portare a casa punti preziosi per la classifica. Per mister Rastelli, però, il week-end non è iniziato nel migliore dei modi, agli acciaccati Fabbro e Peccarisi si è aggiunto anche bomber Gigi Castaldo, quest’ultimo alle prese con noie al polpaccio.

Massimo Rastelli allenatore Avellino

Nel corso della rifinitura di questa mattina l’attaccante biancoverde ha svolto un lavoro differenziato. Il bomber è stato seguito da vicino dallo staff medico biancoverde, sembra non sia nulla di grave ma il fastidio potrebbe limitare non poco il calciatore nell’arco dei 90 minuti. Rastelli ha convocato Castaldo ma il tecnico deciderà solo pochi minuti prima del fischio d’inizio del match del “Franchi”. Sarà decisivo il provino di domani per capire se Gigi Castaldo partirà titolare o si siederà in panchina, come alternativa per affiancare Galabinov in attacco c’è Soncin alla ricerca del primo gol con la maglia biancoverde.

Leggi anche -> Siena-Avellino: i convocati di mister Rastelli, Fabbro recupera

Leggi anche -> Avellino su Twitter: D’Angelo elogia Millesi (Foto)

Leggi anche -> Siena-Avellino: probabili formazioni e diretta tv

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333