Siena-Latina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La diciannovesima giornata di Campionato di Serie B 2013-2014 prevede il match tra Siena e Latina, sabato 21 dicembre alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi di Siena. 

Una sfida di metà classifica: i padroni di casa si trovano all’11esima posizione a quota 24 punti, gli ospiti sono al nono posto e superano di due punti i bianconeri. Beretta potrebbe schierare un 3-4-3, con il tridente d’attacco Rosseti-Rosina-Giannetta; i nerazzurri, invece, potrebbero essere schierati da Breda con un 3-5-2, con la coppia d’attacco Ghezzal-Jonathas. 

I pontini sono reduci da due pesanti sconfitte: hanno perso, infatti, contro Ternana e Crotone; più stabile, invece, la situazione del Siena, che sembra aver trovato un equilibrio dopo vari tentennamenti. La partita potrà essere seguita in diretta tv attraverso Sky e Mediaset Premium, in alternativa è possibile vederla in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIENA-LATINA

Siena-Latina

Leggi anche -> Carpi-Palermo: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche -> Crotone-Juve Stabia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Derby Avellino-Napoli 2003: Nessun risarcimento alla famiglia di Sergio Ercolano

Hirpus Club, grande successo per il ritrovo degli “Avellinesi in Lombardia”