Società Avellino, Taccone convoca una conferenza stampa

Walter Taccone ha convocato una conferenza stampa per domani mattina, nella sala stampa del Partenio-Lombardi, alle ore 9.30, per fare il punto della situazione alla luce delle ultime novità societarie, con l’ingresso di Ferullo al 15% delle quote azionarie e la sua nomina ad amministratore unico.

A rendere necessaria la conferenza è stato evidentemente il caos degli ultimi giorni, con le dichiarazioni dell’ex socio Michele Gubitosa, il quale ha affermato che gli era stato offerta la maggioranza dell’Avellino, che lui ha però rifiutato a causa della pesante situazione debitoria della società, che sarebbe quantificata in almeno 10 milioni di euro. 

A queste affermazioni di Gubitosa erano seguite quelle del direttore generale Massimiliano Taccone, che intervenendo sempre a Linea Verde Sport, aveva affermato come la situazione non fosse quella descritta dall’ex socio di minoranza.

Per finire, oggi c’è stato un intervento di Ferullo, che in una intervista a Prima Tivvù, come conseguenza della freddezza dimostrata dai tifosi dell’Avellino al suo ingresso società, ha cercato di spiegare come il fallimento del Latina non sia dipeso da lui.

A questo punto, solamente il patron dell’Avellino Walter Taccone potrà fare chiarezza sulla vicenda, e domani mattina tutti gli arcani saranno (si spera) svelati, per il bene della squadra, che viene prima di ogni cosa.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Alla scoperta dei prossimi avversari dei lupi: il Frosinone

Foggia calcio, De Vito nuovo ds?