Solerio dall’Avellino all’Albinoleffe, Ufficiale

Matthias Solerio è passato, a titolo temporaneo, all’Albinoleffe, dopo esser rientrato dal prestito alla Reggina, in Lega Pro, dopo sei mesi. Dunque si tratta della terza cessione per il club biancoverde in questa sessione invernale del Calciomercato 2018 dopo quelle di Suagher al Cesena e Soumarè all’F91 Dudelange (Lussemburgo).

Questo è il comunicato ufficiale del club irpino: “L’U.S. Avellino comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Matthias Solerio (’92, difensore): rientro dal prestito dall’Urbs Reggina 1912 e cessione a titolo temporaneo all’U.C. AlbinoLeffe. La società, nel formulare al calciatore un sincero in bocca al lupo per la nuova esperienza, gli augura le migliori fortune professionali“.

Questo è il comunicato ufficiale da parte del club lombardo: “L’U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Urbs Reggina 1914 le prestazioni sportive del calciatore Matthias Solerio. Il difensore classe ’92 nativo di Cernusco sul Naviglio (MI) di proprietà dell’Avellino può vantare 120 presenze e 4 reti nei professionisti tra Serie B e C. Con i calabresi ha disputato la prima parte della stagione 2017/18 collezionando tra Coppa Italia di Serie C e campionato 1646 minuti di impiego impreziositi da 3 assist. E’ dunque con grande soddisfazione che diamo il benvenuto a Matthias nella nostra grande famiglia e gli auguriamo il meglio per il suo futuro in bluceleste“.

Avellino-Cremonese, Tesser: “Una grandissima emozione ritornare al Partenio”

Cabezas all’Avellino, è ufficiale: ha firmato