Solerio alla Reggina dall’Avellino, Ufficiale

Ora è ufficiale: Solerio approda alla Reggina in prestito dall’Avellino. La trattativa andava andava da qualche giorno, ed ora è arrivata anche l’uffiicialità. Ecco il comunicato della società amaranto:

“La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Matthias Solerio. Il difensore classe ’92 approda alla Reggina dall’Avellino con la formula del prestito secco. Originario di Cernusco sul Naviglio, Solerio ha collezionato quattro presenze in serie B con l’Avellino e ottantacinque in Lega Pro con la maglia della Giana Erminio realizzando quattro reti”.

Solerio, che non è mai entrato nelle grazie di Novellino, avrà dunque la possibilità di giocare con continuità nella formazione calabrese, che milita nel girone C di Serie C (la terza serie ha di nuovo la vecchia denominazione).

Il mercato in uscita ora dovrà continuare con i vari Soumarè, Diallo, Giron e Sbaffo, tutti destinati a club di Serie C; discorso diverso invece per Mokulu e Paghera, i quali dovrebbero andare via da Avellino ma rimanere nel torneo cadetto, che ricordiamo, inizierà il prossimo 25 agosto.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Pigliacelli-Avellino, Zeman convoca il portiere con il Pescara

Pigliacelli-Avellino, Caravello: “Zeman ha stoppato la trattativa”