Sorrento-Nocerina, tifosi molossi in trasferta col veliero

A dir poco clamoroso quanto accaduto quest’oggi a Sorrento, dove i tifosi della Nocerina in trasferta sono sbarcati con il veliero per assistere alla sfida odierna (tutta rossonera) in programma al campo “Italia“. Circa settanta i tifosi molossi che hanno scelto l’insolito mezzo di trasporto per raggiungere la popolare cittadina della Penisola.

veliero tifosi nocerina

Si sono imbarcati al mattino dal porto di Portici intorno alle 11 ed alle 13 sono arrivati, tra l’incredulità dei numerosi turisti, a Sorrento. Non rinunciando ad un tuffo prima di raggiungere il settore ospiti del campo “Italia”.

Qualcosa di mai visto prima, forse al mondo. Una trasferta destinata ad entrare nei libri di storia

Chapeau per i nostri amici nocerini, con i quali con sono sempre stati degli eccellenti rapporti, soprattutto tra le due tifoserie.

Pubblicato da Gianluca Capiraso

32 anni, di cui due terzi trascorsi ad Avellino ed il resto in giro per l'Italia. Tifosissimo dei Lupi, ha vissuto a Roma e Firenze, prima di stabilirsi a Milano, dove si è specializzato in SEO e Content Marketing. Dal 2014, dopo aver collaborato per diverse società, è in J. Walter Thompson, dove si occupa di Search Marketing.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Avellino-Pisa, 10mila in Festa al Partenio: Video Curva Sud

Walter Taccone: Convincerò mio figlio Massimiliano a restare