Soumarè rientra all’Avellino dal prestito al Teramo

Il Teramo Calcio, formazione di Lega Pro, ha concluso il prestito di Mohamed Soumarè che rientrerà all’Avellino. Chiude la sua avventura alla formazione abruzzese dopo 13 presenze e senza mai andare in rete. Ecco l’ufficialità da parte del club di Serie C:

La S.s. Teramo Calcio comunica la risoluzione anticipata del prestito con l’attaccante Mohamed Soumarè, rientrato alla Unione sportiva Avellino.

Il club, nel ringraziare il calciatore per l’impegno profuso in questi mesi (12 presenze totalizzate in campionato), gli augura le migliori fortune professionali e umane“.

Giocatore, classe 1996, arrivato dall’Anderlecht (Belgio) nel gennaio del 2016, con la maglia dei lupi ha collezionato 40 presenze complessive. Dopo il primo prestito al Melfi, quest’estate era stato ceduto, sempre a titolo temporaneo, al Teramo. La sua avventura alla formazione abruzzese termina dopo appena sei mesi, ed ora è di nuovo a disposizione di Novellino. Ora si attenderà prossimi sviluppi di mercato per una sua possibile cessione di nuovo in prestito, oppure per trattenerlo in squadra.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Frosinone-Avellino 2-0 Risultato Finale e Tabellino

Frosinone-Avellino 2-0, Novellino: “Buona gara fino al primo gol subito”