Spezia-Avellino, Gallo: “Gli avversari daranno molta battaglia”

Fabio Gallo, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Avellino, in programma domani sera alle ore 20:30 all’Alberto Picco, valevole per la 20a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Queste sono state le sue parole in conferenza stampa: “Affronteremo una squadra molto battagliera, capace di recuperare lo svantaggio nelle ultime gare. Noi dobbiamo continuare nel nostro percorso di crescita e di far bene davanti al nostro pubblico, consci che ci aspetta una partita dove i duelli fisici saranno determinanti.

Gilardino non è in ottima forma, così come Juande. Non avremo Maggiore poichè è squalificato. La squadra sta molto messa bene, ha una vasta scelta di giocatori da poter schierare ed ho tantissime soluzioni.

A Vercelli, seppur soffrendo, è uscito in noi il vero gioco di squadra. Ma ogni gara è da se. Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo consapevoli dei nostri mezzi. Noi non dobbiamo mai perdere l’equilibrio e non possiamo permetterci distrazioni. restiamo concentrati sul nostro lavoro e su ogni gara che verrà. Domani ci darà anche l’apporto del nostro pubblico che ci darà un mano come hanno sempre fatto“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Spezia-Avellino, arbitro cambia: Pezzuto per Balice

Spezia-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)