Spezia-Avellino 1-0, Pecorini: “Ripartire dalle cose buone che abbiamo fatto”

“Dobbiamo ripartire dalle cose buone che abbiamo fatto oggi. Così Simone Pecorini ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo Spezia-Avellino 1-0, decisa da un gol di Marilungo.

Ecco le sue parole. “E’ un periodo negativo che va avanti da due mesi, sicuramente dobbiamo migliorare. Finire l’anno con una vittoria è il nostro unico obiettivo, anche perché contro la Ternana sarà un vero scontro diretto. Fattori esterni? Queste cose non ci toccano, dobbiamo semplicemente andare in campo più determinati e più cattivi”.

Quindi ai microfoni di Avellino TV: “La squadra c’è, rimaniamo sempre in partita fino all’ultimo, ma mancano i punti. Sono contento del mio rientro, ma ora lavorerò per entrare in forma. Contro la Ternana sarà fondamentale vincere, basta poco per risollevarci dalla classifica. Nel gol io ho sbagliato, abbiamo preso un gol stupido. Dobbiamo lavorare per evitare questi errori”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Spezia-Avellino 1-0, le pagelle: Molina non molla, male Ardemagni

Spezia-Avellino 1-0, Novellino: “Ci manca la cazzimma”