Spezia-Avellino, arbitro cambia: Pezzuto per Balice

Cambia il direttore di gara della gara di domani sera tra lo Spezia e l’Avellino, valevole per la 20a giornata del Campionato di Serie B 2017-18 alle ore 20:30 allo Stadio Alberto Picco.

Infatti non sarà più il signor Balice della sezione di Termoli ma, a dirigere questa sfida, sarà il signor Pezzutto della sezione di Lecce. Ad assistere il fischietto pugliese restano i guardalinee Bresmes di bergamo e Imperiale di della sezione di Genova. Il quarto uomo sarà il signor Pinzani della sezione di Empoli.

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) non ha ancora comunicato quali fossero i motivi che hanno improvvisamente indotto al fischietto molisano di rinunciare alla gara di domani sera.

Questa mattina, per il match del Picco, Walter Novellino ha presentato la gara in conferenza stampa. Subito dopo ha diramato la lista della convocazioni. Piena emergenza, con già assenti Lasik, Morosini e Gavazzi, mancheranno anche Ngawa, Asencio e Laverone. Novellino ha recuperato, invece, il difensore centrale Marco Migliorini.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Walter Taccone nominato consigliere di Lega B Futura

Spezia-Avellino, Gallo: “Gli avversari daranno molta battaglia”