Spezia-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

Spezia-Avellino si giocherà domani sera alle ore 20.30: ecco le probabili formazioni dell’incontro valevole per la 20esima giornata di Serie B. L’Avellino cercherà di ritrovare una vittoria che manca ormai da due mesi, mentre al contrario lo Spezia è reduce da due successi consecutivi.

Partiamo proprio dall’Avellino, che a causa dei tanti assenti, è in formazione praticamente obbligata. Davanti a Radu, dovrebbe esserci il ritorno alla coppia centrale Migliorini-Kresic, con Pecorini e Marchizza terzini. L’altra possibilità, abbastanza remota, è che giochi Rizzato dal ‘1, con Marchizza o Pecorini quindi in panchina, ma per giocare l’ex Trapani dovrà avere l’ok dello staff medico, come ammesso da Novellino.

A centrocampo ci saranno gli stessi che hanno giocato contro l’Ascoli: Bidaoui e Molina esterni, con D’Angelo e Di Tacchio al centro. In attacco, considerato l’infortunio di Asencio, è scontato il ritorno al tandem Ardemagni-Castaldo. Novellino però non ha escluso una difesa a tre; in quel caso Pecorini scalerebbe a centrocampo, con Marchizza, Kresic e Migliorini centrali.

Per quanto riguarda lo Spezia, l’allenatore Gallo dovrà rinunciare a centrocampo a Maggiore, squalificato e in attacco a Gilardino, out per un infortunio. Per il resto dovrebbe giocare la formazione tipo, con Di Gennaro in porta; in difesa Lopez e De Col esterni, Terzi-Giani coppia centrale. A centrocampo, Vignali al posto di Maggiore con Bolzoni e Pessina a completare il reparto. In avanti, Mastinu alle spalle di Granoche e Marilungo.

Spezia-Avellino, Probabili Formazioni

Spezia (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Vignali, Bolzoni, Pessina; Mastinu; Granoche, Marilungo. Allenatore: Gallo

Avellino (4-4-2): Radu; Marchizza, Kresic, Migliorini, Pecorini; Bidaoui, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Castaldo, Ardemagni. Allenatore: Novellino

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Spezia-Avellino, Gallo: “Gli avversari daranno molta battaglia”

Spezia-Avellino, i convocati di Gallo: non c’è Gilardino