Highlights Spezia-Avellino 1-0: Video Gol e Tabellino

Spezia-Avellino termina 1-0, decisa da un gol iniziale di Marilungo: ecco Highlights, Video Gol e Tabellino del match del Picco. Per l’Avellino un’altra prova abbastanza scialba: la squadra di Novellino non è riuscita a reagire dopo il gol dello svantaggio. L’Avellino, che non vince ormai da nove partite, sembra avere imboccato un tunnel senza uscita e anche la classifica ora inizia anche a farsi preoccupante. Giovedì 28 scontro salvezza contro la Ternana al Partenio-Lombardi.

Spezia-Avellino 1-0, Tabellino

Spezia (4-3-1-2):  Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Vignali (38′ st Capelli), Bolzoni, Pessina; Mastinu (23′ st Ammari); Marilungo (27′ st Forte), Granoche.

A disp.: Bassi, Manfredini, Ceccaroni, Soleri, Augello, Giorgi, Calabresi, Okereke, Acampora, Masi. All.: Gallo.

Avellino (4-2-3-1): Radu; Pecorini, Migliorini, Kresic, Marchizza; Paghera (9′ st Ardemagni), Di Tacchio; Molina, D’Angelo (30′ st Moretti), Bidaoui; Castaldo.

A disp.: Iuliano, Lezzerini, Camarà, Gliha, Evangelista, Rizzato. All.: Novellino.

Arbitro: Pezzuto di Lecce

Rete: 12′ Marilungo.

Ammoniti: Di Tacchio e Terzi

Ecco qui i Video Gol di Spezia-Avellino 1-0 (A breve anche la sintesi completa)

 

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Serie B, risultati 20a giornata: Bari-Parma termina 0-0

Avellino spento, Novellino in confusione: così si va in Serie C