Spezia-Avellino: oggi doppia seduta per i lupi

L’Avellino continua la preparazione verso la trasferta di La Spezia, in programma sabato pomeriggio alle ore 15.00. Oggi per i lupi doppia seduta: palestra in mattinata e allenamento pomeridiano alle ore ore 15.00, al Partenio-Lombardi. Alle 12.15 ci sarà inoltre la conferenza stampa di Fabrizio Paghera.

Nell’allenamento di ieri, intanto a parte i lungodegenti Asmah e Gavazzi, il capitano Angelo D’Angelo si è allenato ancora a parte. Il suo recupero per la Liguria non è quindi scontato. Sembra invece certo che a sostituire Djimsiti al centro della difesa ci sarà Migliorini, da quanto si è potuto vedere nella seduta di ieri. Il tecnico di Montemarano ieri ha provato anche il 4-3-3, ma sembra difficile che possa cambiare modulo.

Anche lo Spezia ha ripreso la preparazione ieri pomeriggio, sotto una fitta pioggia. Hanno svolto lavoro differenziato Barbato, Crocchianti e Giannetti, mentre De Col, Djokovic e Migliore hanno eseguito lavoro a parte.

Nel frattempo il difensore Terzi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sconfitta dell’Avellino contro il Perugia: “Mi ha sorpreso, ma comunque la squadra biancoverde andrà preso con le molle, con quell’atteggiamento che ci contraddistingue in casa e limando il più possibile gli errori”.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino Serie A: Diaz stende il Napoli (1983-84)

Processo Calcioscommesse Avellino, domani udienza al Coni