Spezia-Brescia, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Un anticipo che sa di alta classifica per lo Spezia che domani tra le mura amiche del “Picco” incontra un Brescia che invece ha bisogno assoluto di punti per rimpinguare una classifica che solo adesso inizia un po’ a sorridere alla Rondinelle. La partita si gioca domani alle 18 e può essere visibile su Sky Calcio 1.

Gli aquilotti devono fare a meno dei nazionali Leali, Ciurria, Culina, Orsic e Magnusson, e degli infortunati Albarracin, Catellani, Ferrari e Madonna e così Stroppa convoca tre Primavera: Vozar, Faye e Passamonti. Il neo allenatore degli ospiti Bergodi si trova nella stessa situazione visto che mancheranno Budel, Di Cesare, Lasik, Mitrovic, Cragno, Corvia e Oduamadi. Verso il recupero Paci che sarà a disposizione così come Camigliano di ritorno dall’impegno con l’Under 20. Tra i convocati anche Caracciolo.

ECCO LE FORMAZIONI DI SPEZIA-BRESCIA

Formazioni Spezia Brescia

Leggi anche — > Brescia-Palermo, la Curva Nord non rispetta minuto di silenzio per morti di Lampedusa

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Cittadella-Padova, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Avellino,Taccone: “Una gioia incredibile vedere 10mila tifosi al Partenio”