Spezia Calcio in vendita a una cordata araba?

Presto un’altra società italiana di calcio, questa volta di Serie B, potrebbe finire in mani straniere: è il caso dello Spezia, che sarebbe in vendita a una cordata araba. A riportare l’indiscrezione il quotidiano “Tuttosport”, che ha parlato di una offerta sui 12 milioni di euro, mentre invece secondo “Il Secolo XIX” , le offerte sarebbero due.

Non ci sono al momento altre notizie su queste eventuali offerte; di certo lo Spezia non è club che naviga in cattive acque finanziarie, avendo una proprietà molto solida, quella di Gabriele Volpi. Volpi che nonostante gli ultimi anni abbia sempre investito discretamente nel club ligure, non è mai riuscito a sfiorare nemmeno la Serie A. Questo potrebbe essere quindi uno dei motivi alla base della scelta.

In questo campionato lo Spezia è attualmente 16° in classifica con 14 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e sei sconfitte. La squadra allenata da Fabio Gallo nel prossimo turno giocherà contro l’Empoli in casa, mentre la sfida con l’Avellino è prevista venerdì 22 dicembre al “Picco”, nella penultima giornata di andata.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Perugia-Avellino, La Penna di Roma 1 è l’arbitro

Perugia-Avellino, Di Tacchio: “Avversario ben organizzato”