Spezia-Catania (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Spezia-Catania, in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go, sarà un match molto interessante per l’ottavo turno della Serie B 2014-2015. Le probabili formazioni in arrivo dalle sedi delle due squadre non nascondono sorprese da una parte e dall’altra. La gara sarà delicata soprattutto per gli etnei che, rispetto alle previsioni della vigilia, navigano in acque non consone al valore tecnico della rosa allestita dal presidente Pulvirenti.

Nello Spezia, spazio a Situm e Catellani in attacco. Nel Catania, invece, assente Peruzzi, alle prese con un problema fisico. In avanti, tridente composto da Calaiò supportato da Rosina e Castro. Gara da vincere per i rossazzurri: in Sicilia si parla di un possibile esonero di Sannino in caso di risultato negativo. Sarebbe il secondo in appena otto gare dopo l’allontanamento di Pellegrino.

Queste le probabili formazioni di Spezia-Catania:

Spezia: Chichizola, Valentini Ceccarelli, Piccolo, De Col, Migliore, Bakic, Juande, Gagliardini, Situm, Catellani.

Catania: Anania; Spolli, Sauro, Parisi, Monzon; Chrapek, Calello, Martinho; Rosina, Calaiò, Castro.

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Coppa Italia 1993/94: la notte magica dell’Avellino all’Olimpico

Bologna-Varese (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming