Spezia-Cesena, Probabili Formazioni e Diretta Tv

L’anticipo della tredicesima giornata di Campionato di Serie B 2013-2014 vede in programma lo Spezia di Stroppa ospitare i romagnoli del Cesena allo stadio Picco; fischio d’inizio del match alle ore 20.30 di questa sera.

I romagnoli se la cavano molto bene in trasferta: in 5 gare giocate fuori casa, possono vantare ben 3 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta. Bene anche la differenza reti in trasferta, con 7 reti segnate e 4 subite. Assieme a Empoli e Lanciano, il Cesena rappresenta la miglior difesa della cadetteria e si trova a quota 22 punti in classifica, al terzo posto.

I padroni di casa, invece, si trovano noni in classifica a 17 punti. In casa i liguri hanno all’attivo 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Il tecnico Stroppa potrebbe schierare i suoi uomini con un 4-3-3, affidandosi all’ormai consolidato tridente d’attacco Catellani-Ebagua-Sansovini; i bianconeri, invece, potrebbero andare in campo con un 3-4-3.

La partita potrà essere seguita su satellite (Sky Calcio 1) oppure attraverso Premium Calcio.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER STASERA:

Probabili Formazioni Spezia Cesena

Leggi anche -> Brescia-Avellino, l’arbitro sarà Borriello di Mantova

Leggi anche -> Brescia-Avellino: tante assenze nei lombardi contro i Lupi

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Italia Under 21, Davide Zappacosta convocato da Di Biagio

Brescia-Avellino, Rastelli: “Possiamo fare risultato”