Spezia-Pescara: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Avellino-Calcio.it vi propone lo streaming e la diretta tv di uno dei match validi per la trentatreesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015, che si terrà allo Stadio Picco di La Spezia nell’incontro previsto per sabato 29 marzo 2015: Spezia-Pescara. I padroni di casa si trovano in un buon momento di forma fisica e a quota 49 punti in classifica, al sesto posto. Settimo posto per il Pescara, a quota 47 punti: in caso di vittoria abruzzese, quindi, gli ospiti supererebbero in classifica i liguri.

Sarà possibile seguire la partita Spezia-Pescara in diretta tv su Sky. In alternativa, sarà valida l’opzione di streaming attraverso Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Non sarà possibile, invece, vederla su Mediaset Premium. La gara sarà un banco di prova importante per entrambe le formazioni, che vogliono centrare i playoff a tutti i costi. Per questo motivo, la vittoria è importante da entrambe le parti.

Leggi anche:

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Spezia-Pescara: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Cittadella-Ternana: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)