Stadio Partenio, Riaperta Tribuna Terminio

Riaperta la Tribuna Terminio dello Stadio Partenio.

L’ufficializzazione è stata data poco fa dopo che il gip del Tribunale di Avellino ha accolto l’istanza presentata dall’Unione Sportiva Avellino e dal Comune della città irpina. Il settore sarà quindi regolarmente aperto nella prossima gara contro la Pro Vercelli e quindi potrà essere occupato dai circa quattrocento abbonati e da tutti coloro che andranno ad acquistare il biglietto. Ma su cosa si è basato il dissequestro?

Sulla perizia che di somma urgenza è stata condotta nella mattinata dall’ingegnere Francesco Saviano che ha dato il via libera al provvedimento di dissequestro che il gip ha firmato nel terdo pomeriggio. I lavori hanno quindi dato esito positivo e così contro la Pro Vercelli i Lupi avranno a disposizione anche il supporto di tutti quei tifosi che scelgono la Tribuna Terminio per seguire in casa le fatiche della squadra guidata in panchina da Mimmo Toscano.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Gullit parla dell’Avellino a Tiki Taka (Video)

Sacripanti: “Siamo diventati grandi, ora vogliamo diventare ancora più grandi”