Connect with us

News

Statistiche Avellino, Galabinov come Kutuzov nel 2003/2004

E’ uno degli uomini più in forma del momento, tra nazionale e club riesce a timbrare il cartellino con continuità. Dopo il primo gol con la maglia della Bulgaria realizzato pochi giorni fa, Andrey Galabinov ha gonfiato di nuovo la rete questa sera in Avellino-Reggina. L’attaccante bulgaro con il gol messo a segno questa sera ha eguagliato il record del bielorusso Vitaly Kutuzov, che durante la stagione 2003/2004 sotto la gestione Zeman, realizzò 15 reti in campionato. Galabinov, però, ha ancora una giornata di tempo per superarlo.

Contraddicendo tutti gli scettici di inizio stagione, Galabinov si è dimostrato uno dei bomber più prolifici della categoria, realizzando 16 gol totali (compresa la Coppa Italia). A fine gara, è arrivato anche il riconoscimento del presidente Walter Taccone, che ha voluto omaggiare con un premio il numero 16 biancoverde.

Leggi anche –> Il video del gol di Andrey Galabinov in Avellino-Reggina

Leggi anche –> Primo Gol in Nazionale per Galabinov: Ecco il Video

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333