La Supercoppa Italiana 2016 si potrebbe giocare al PalaDelMauro di Avellino.

Dopo oltre sei anni, una manifestazione cestistica nazionale, potrebbe tornare ad essere organizzata al PalaDelMauro di Avellino, nel febbraio del 2010 la Scandone dell’allora presidente Vincenzo Ercolino organizzò le Final Eight di Coppa Italia, ora a settembre del 2016 la Sidigas potrebbe organizzare ad Avellino le Final Four di SuperCoppa Italiana.

A sfidare la Scandone Avellino ed il PalaDelMauro c’é però l‘Olimpia Milano con il Forum di Assago, quindi non sarà facile per Avellino avere la meglio, già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità a tal riguardo, difatti molto probabilmente ci sarà il primo meeting operativo per discutere della questione riguardante la sede della SuperCoppa.

La speranza è che, per il bene dell’intero movimento cestistico italiano, tra il PalaDelMauro ed il Forum, venga scelto il PalaDelMauro e che quindi la SuperCoppa si svolga ad Avellino.

Leggi Anche

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito). Ama definirsi: "Destista"