Taccone cede la maggioranza dell’U.S. Avellino?

Pronto a cedere l’80% ad un famoso imprenditore

Prende sempre più corpo l’ipotesi di una cessione del pacchetto di maggioranza dell’Avellino calcio. Nelle ultime ore, infatti, si sono intensificate le voci che vorrebbero il patron pronto a cedere l’80 per cento delle quote societarie.

Il destinatario sarebbe un imprenditore il cui nome al momento resta top secret. In realtà durante le scorse settimane il presidente aveva annunciato importanti novità e/o nuovi investitori pronti a dare una mano all’Avellino; anzi, aveva anche dato una precisa indicazione sulla tempistica, facendo riferimento al mese in corso.

La notizia ha iniziato a trapelare e addirittura si parla di un preliminare già firmato e da perfezionare in settimana. I ben informati sostengono, inoltre, che dietro all’acquirente misterioso potrebbe celarsi l’ex presidente dei lupi Pasquale Casillo, il quale, accompagnato da Aniello Aliberti (ex presidente granata), è stato intercettato a cena con Walter Taccone qualche sera fa.

Il re del grano, dunque, nuovamente pronto a tornare in corsa?…nonostante non abbia lasciato un ottimo ricordo in Irpinia. Ancora nulla di concreto, ma visto che le notizie corrono veloci, sembra addirittura che il nuovo assetto societario possa portare ad un cambio in panchina: insieme alle indiscrezioni sugli scenari societari, circolano negli ambienti anche i nomi di due possibili sostituti di Novellino: stavolta nessun segreto relativamente alle figure di Drago e Stellone. Restiamo in attesa di sviluppi .

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Highlights Venezia-Avellino 3-1: Video Gol e Sintesi

Avellino imbarazzante, zona play-out sempre più vicina