Walter Taccone nominato consigliere di Lega B Futura

Buone notizie per Walter Taccone, che dopo l’assoluzione nel processo Money Gate, è stato nominato consigliere dell’associazione “B Futura” una piattaforma dedicata allo sviluppo infrastrutturale. Per la precisione, B Futura è il progetto attraverso il quale la Lega Nazionale Professionisti B fornisce a Club ed altri stakeholder (Amministrazioni locali, Sgr ed investitori privati) gli strumenti necessari per la realizzazione e la riqualificazione di impianti sportivi.

Nell’assemblea di ieri della Lega B sono stati nominati anche gli altri soci: presidente Daniele Sebastiani, vice Carlo Accornero e come consiglieri Lucio FaresFrancesco GhelfiMauro MicheliniPaolo Rossi e Walter Taccone. L’Assemblea è stata inoltre aggiornata sulla tematica della vendita dei diritti audiovisivi per il triennio 2018-2021.

Questa invece la nota della Lega B sulle altre questioni affrontate ieri dall’assemblea

“Si è svolta oggi, presso la sede di via Rosellini a Milano, l’assemblea ordinaria della Lega B che ha visto, tra i diversi temi all’ordine del giorno, l’approvazione, all’unanimità, del bilancio 2016/2017 che si chiude con un leggero utile di esercizio. Sono inoltre stati nominati i componenti del Comitato esecutivo dove ad affiancare il presidente della Lega B Mauro Balata sono stati scelti il vicepresidente Antonio Gozzi e il consigliere Marco Mezzaroma.

In linea con il principio di collegialità, voluto dal presidente Balata nel programma, sono state nominate alcune commissioni di studio e analisi su vari temi, fra le quali spending review, marketing e diritti televisivi, finanza, giovani e responsabilità sociale”.

Questo quanto affermato dal neo-presidente Balata: “Stiamo facendo una serie di riflessioni sui nostri obiettivi principali. Vogliamo crescere e contare di più sia sui tavoli federali che a livello di mutualità. Siamo determinati a far sempre meglio. Siamo un movimento innovatore che vuole portare avanti il modello dei giovani che più di tutti mettiamo in campo”.

Spezia-Avellino, i convocati di Novellino: out anche Falasco

Spezia-Avellino, arbitro cambia: Pezzuto per Balice