Taccone: Moretti e Paghera? Non facile venderli

Non facile vendere Paghera e Moretti“. Queste sono state le dichiarazioni del presidente dell’Avellino Walter Taccone, intervenuto alla trasmissione Linea Verde Sport. Lupi impegnati nella sessione invernale del Calciomercato 2018 e prossima ad affrontare il Brescia alla ripresa del Campionato di Serie B 2017-18.

Ecco le sue altre parole nella sua intervista: “Moretti e Paghera sono due calciatori di qualità. Perciò noi ci stiamo muovendo per trovare a loro una sistemazione che vada bene sia per loro che per noi.

De Risio arriva domani e firmerà, con ogni probabilità, con noi. Cabezas doveva atterrare all’aeroporto di Napoli, ma ci sono stati problemi con l’aereo, quindi temo che il suo arrivo potrebbe ritardare“.

Quindi, anche come dichiarato dal numero uno dei biancoverdi, la cessione di Paghera e Moretti è ancora in una fase di stallo. Per il primo, nei primi giorni della sessione del mercato, si era fatto avanti la Salernitana, ma che poi si era defilata, mentre il secondo aveva ricevuto richieste da parte del Brescia.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Final Eight Coppa Italia 2018: Giorni ed Orari

Brescia-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)