Taccone Zio Paperone, striscioni Curva Sud (foto)

Dura contestazione dei tifosi della Curva Sud dell’Avellino contro il presidente Taccone prima di cominciare Avellino-Frosinone.

Gli ultras più caldi dello stadio Partenio-Lombardi hanno esposto uno striscione eloquente contro Taccone reo di aver solo lucrato in questi anni sulla passione biancoverde senza aver investito adeguatamente questi guadagni nel rinforzare la squadra e falla così risiedere stabilmente nei quartieri alti della classifica.

la coreografia è stata davvero di impatto visto che i tifosi biancoverdi hanno esposto diversi striscioni: Pay-Tv, Arini, Sponsor, Zappacosta, Trotta, Biraschi, Bittante, Izzo, Incassi, Pisacane, Valorizzazioni: sette anni passati a lucrare…ma che morale ci vuoi fare? Taccone Zio Paperone!. Un attacco diretto e senza compromessi a quello che dai tifosi è considerato il vero responsabile del disastro attuale in cui versa la squadra irpina.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Gemellaggio Avellino-Frosinone, pure con Messina reciproca amicizia

Avellino-Frosinone, per D’Angelo 100esima in B con i Lupi