Tassi all’Avellino, è Ufficiale

Tassi è un giocatore dell’Avellino. La notizia ufficiale è di pochissimi minuti fa, diramata direttamente dal sito della società. Questa la nota ufficiale: L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Inter, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, il centrocampista Lorenzo Tassi, classe ’95. Il calciatore ha vestito nelle scorse stagioni le maglie di Inter, Prato, Savona e vanta esperienze con le Nazionali Under 16, Under 17 e Under 18.

La società dunque, mette a segno il settimo colpo stagionale, dopo Perrotta, Belloni, Donkor, Camara e Omeonga e Bidaoui. Ora si attende il grande colpo, con Verde che appare l’obiettivo principale della società dopo che Sansone è sfuggito per andare al Novara. Per il giovane attaccante di proprietà della Roma già oggi potrebbe esserci l’incontro decisivo.

Leggi anche: Ufficiale, Perrotta ha firmato con l’Avellino

Leggi anche: Donkor all’Avellino: Ufficiale il Prestito dall’Inter

Leggi anche: Belloni all’Avellino, è Ufficiale

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Coppa Italia 2016-2017, il 21 luglio il sorteggio del Tabellone

Avellino, Daniele Verde in Prestito dalla Roma?