Tavano Ricoverato per un Malore in Treno

Bomber Francesco Tavano è stato male in treno. L’attaccante dell’Avellino avrebbe accusato un malore mentre si trovava in treno e stava viaggiando da Empoli verso Napoli per poi far ritorno nella città irpina. Le notizie in nostro possesso sono ancora poche, ma la brutta notizia del malore di Tavano ha presto fatto, in breve tempo, il giro dell’intera città che ora aspetta con ansia rassicurazioni sul giocatore biancoverde. Secondo le prime indiscrezioni il giocatore che è stato dispensato dagli allenamenti per un attacco febbrile avrebbe accusato dei giramenti di testa.

A quel punto alla stazione di Firenze è stato fatto intervenire il 118 che gli ha prestato le prime cure. Naturalmente Tavano è stato trasportato d’urgenza in un ospedale a Firenze in maniera da capire cosa è effettivamente successo al giocatore dell’Avellino. La preoccupazione è tanta in attesa che i medici sciolgano la prognosi e chiariscano definitivamente le condizioni di salute del giocatore dell’Avellino.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Infortunio Migliorini, la solidarietà della Juve Stabia

Abodi ad Avellino per il Nuovo Stadio: “Il Comune si svegli”