Telekom Bonn-Sidigas Avellino, Oldoini: “Daremo il 110% per vincere”

Ecco le sue parole alla vigilia della trasferta tedesca di domani

Max Oldoini, assistant coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima trasferta di Bonn, domani sera alle ore 18:30, decisiva per la qualificazione al prossimo turno della Basketball Champions League 2017-18.

Queste sono state le parole di uno degli assistenti del coach Stefano Sacripanti: “Noi dovremo focalizzarci sulla gara per tutti e quaranta minuti e dovremo dare il 110% per vincere e per passare il turno. Questo però dipenderà dalla gara di Nymburk. Difronte a noi ci sarà una squadra in salute che ha vinto partite importanti, ma è anche vero che sono già fuori dalla competizione.

Ma per loro sarà fondamentale vincere questa gara e il fatto che giochino in casa l’avvantaggia molto. E’ una squadra che esprime un’ottima pallacanestro, basandosi molto sulle loro guardie e sui centrali, che trovano molte soluzioni in fase offensiva“.

Ricordiamo che la Scandone, per assicurasi il passaggio del turno, dovranno non solo vincere ma dovranno sperare che, nell’altra gara del girone, i cechi del Nymburk sconfigga la formazione polacca dello Zielona Gora.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Biglietti Sidigas Avellino-The Flexx Pistoia: Prezzi e Orari Prevendita

Avellino, domani test a porte chiuse contro la Primavera