Telekom Bonn-Sidigas Avellino: vincere e sperare

I lupi oltre a vincere dovranno sperare che il Nymburk batta lo Stelmet

Vincere e sperare. Non può far altro la Sidigas Scandone Avellino nella sfida di domani delle 18 e 30 al Telekom Dome contro il Telekom Bonn. La Scandone deve assolutamente vincere e deve farlo in una sfida davvero complicata, dato che i padroni di casa al contrario della Sidigas giocheranno senza nessuna ansia e senza alcun assillo.

I padroni di casa come detto anche da Max Oldoini prediligono il gioco in velocità , per cui i biancoverdi dovranno essere bravi ad impedire che ciò avvenga, ma soprattutto dovranno essere loro a fare la partita imponendo il proprio gioco.

Vincere però potrebbe non bastare: per questo i lupi oltre a vincere dovranno anche sperare che il Nymburk batta lo Stelmet. Sperare negli altri non è mai positivo, ma talvolta la vita ci mette di fronte ad alcune situazioni in cui non possiamo far altro.

Se le cose dovessero andare male la Sidigas potrà parzialmente consolarsi con la partecipazione alla Fiba Europe Cup, ma per ora non dobbiamo pensare a questa seppur consolatoria comunque triste eventualità; per cui forza Scandone e che la fortuna sia ceca.

Pubblicato da Raffaele Ciriello

Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito).

Ama definirsi: "Destista"

Avellino-Cesena: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Precedenti Avellino-Cesena: anche tre sfide in Serie A