Connect with us

News

Ternana-Avellino 1-1, Videogol e Highlights

Vi mostriamo il video dei gol e highlights di Ternana-Avellino, match terminato 1 a 1. Al Liberati i lupi portano a casa un punto prezioso per la classifica ma che alla fine sta stretto ai biancoverdi che meritavano qualcosa in più. Primo tempo spettacolare per i lupi che vanno più volte vicini al vantaggio. La squadra di Rastelli sembra essere lontana parente di quella che di solito si vede fuori dal Partenio-Lombardi. Nella seconda frazione di gioco è però la Ternana all’56esimo a trovare il vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore. Pisacane atterra in area Litteri, l’arbitro Aureliano non ha dubbi e decreta il penalty. Dagli 11 metri si presenta Antenucci che incrocia di destro e non lascia scampo a Terracciano. Per il bomber rossoverde si tratta del dodicesimo centro in campionato.

I lupi non accusano il colpo e cercano subito di riportare il punteggio in parità. Dopo 5 minuti l’Avellino pareggia: il neo entrato Ciano calcia una punizione dal limite dell’area, la palla deviata giunge a Galabinov che con uno splendido pallonetto batte il portiere Brignoli. Per l’attaccante bulgaro il decimo gol in campionato e l’ennesima dimostrazione di essere un bomber di razza. I padroni di casa colpiscono anche un palo con Zito ma sono i lupi ad andare più volte vicino al gol, al 93esimo è Zappacosta ad avere la palla della vittoria ma il portiere avversario compie un vero e proprio miracolo deviando in angolo il tiro dell’esterno biancoverde. Ternana-Avellino termina 1 a 1 ma è un pareggio che non soddisfa i lupi, sulla strada un Brignoli superlativo, autore almeno di 6 interventi decivisi.

Guarda gli highlights di Ternana-Avellino

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333