Ternana-Avellino 1-2, Foscarini a RPN: “Salvezza meritata”

Questo è il primo commento del tecnico dei biancoverdi dopo il successo che ha regalato la salvezza

Claudio Foscarini ha parlato dopo Ternana-Avellino, finita per 2-1 per i lupi con le reti di Ardemagni e Castaldo che hanno ribaltato quella iniziale di Signori. Queste sono state le sue parole a Radio Punto Nuovo:

Quando c’è goia c’è un risultato importante. Io mi ricordo alla prima volta in sala stampa ed ero convintissimo della salvezza. E’ stata molto complicata. Ci abbiamo sempre creduto. I ragazzi sono stato molto bravi. Abbiamo avuto testa e lucidità. Abbiamo meritato questa salvezza per come abbiamo lavorato e preparato.

Il pubblico l’ha meritata. Stasera sono andato sotto la curva a gioie. Li devo ringraziare perchè ci hanno sostenuto fino alla fine. Adesso rifletto per pochi giorni senza sentire nessuno. Sarà la società a decidere.

Si pensa al futuro nei prossimi giorni. Tante cose non sono andate bene quest’anno e bisogna sistemarle per il prossimo anno. Bisogna creare una struttura per lavorare bene e poi ci si pensa alla squadra. Se facciamo viceversa ci complichiamo le cose“.

Ternana-Avellino 1-2, pagelle: Ardemagni torna a gioire, Castaldo c’è sempre

Ternana-Avellino 1-2, Castaldo: “La salvezza è merito anche dei tifosi”