Ternana-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Ultima sfida decisiva per le sorti dei lupi in questo campionato

Ternana-Avellino è l’ultima gara del Campionato di Serie B 2017-18. Il match si svolgerà al Libertati di Terni venerdì sera alle ore 20:30. Potrà essere seguito, in Diretta Tv, su Sky Calcio 10 HD (canale 260), e in streaming su Sky Go. Chi non potrà seguirla in Diretta Tv, sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live e Aggiornamenti in Tempo Reale, con un ampio post-gara e le dichiarazioni dei protagonisti.

Ternana

La squadra di Luigi De Canio, con la sconfitta di sabato pomeriggio in casa della Pro Vercelli, è matematicamente retrocessa, insieme alla formazione piemontese, in Lega Pro. Attualmente occupa l’ultima posizione a quota 37 punti. Le Fere non vincono da quattro gare di fila, ovvero dallo scorso 22 aprile nel Derby contro il Perugia. Nessun giocatore è stato squalificato dal Giudice Sportivo. Dopo il turno di squalifica ritorna Vitiello.

Avellino

Dopo un periodo molto negativo, con la vittoria in casa contro lo Spezia per 1-0, decisa da una rete di Luigi Castaldo, i lupi di Claudio Foscarini si sono tolti, momentaneamente, dalla zona Play-Out. Già scongiurato il pericolo di retrocessione diretta, Servirà soltanto un successo per evitare la lotteria dei Play-Out, oppure, in caso di pareggio o di sconfitta, un pareggio qualora l’Ascoli pareggia in casa contro il Brescia (in svantaggio nella differenza reti) o perda, e basta che il Novara pareggia o perde contro la Virtus Entella (in svantaggio negli scontri diretti contro i lupi).

Claudio Foscarini ha ben sei giocatori che stanno svolgendo lavoro atletico, ossia MiglioriniNgawaMorettiCabezasMorero e Di Tacchio. Lavoro differenziato per Pecorini, Rizzato e Vajushi. Ritorna a disposizione Lorenzo Laverone che, con l’ammonizione di Ascoli, ha scontato una giornata di squalifica.

Ternana: peggiore difesa del campionato, ma quinto attacco

Avellino, Taccone: “Salvezza come vittoria di campionato”