Ternana-Avellino 4-1: Highlights, Video Gol, Tabellino e Sintesi

L'esultanza dei calciatori delal Ternana dopo il primo gol

Ternana batte Avellino 4-1. Questo il punteggio con cui la squadra biancoverde esce a pezzi dal “Liberati”: andiamo a rivedere Highlights, Video Gol, Tabellino e Sintesi del match. Match in cui l’Avellino non è mai stato in partita, come ammesso dallo stesso Novellino in conferenza stampa.

Davvero brutta la prova della squadra biancoverde, che allunga la serie negativa a cinque partite e vede ridursi ancora il margine sulla zona rossa: ora sono quattro i punti di vantaggio sul quint’ultimo posto, occupato da Latina e Brescia a 33 punti. Ma preoccupa soprattutto l’involuzione della squadra, che a febbraio sembrava potesse salvarsi molto facilmente: ora la situazione è completamente capovolta.

Tantissima la delusione dei tifosi dell’Avellino, presenti in più di 800 unità allo stadio “Liberati”, con inevitabile contestazione finale. Ora però la squadra ha più che mai bisogno del pubblico, perché nelle prossime due partite dovrà affrontare le prime due della classe: Spal venerdì al Partenio e Frosinone lunedì sera in trasferta.

Ecco il tabellino del match:

Ternana (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Diakité, Meccariello, Rossi; Petriccione, Ledesma (32′ st Coppola), Di Noia (27′ pt Defendi); Falletti (36′ st Contini); Avenatti, Palombi.

A disp.: Piacenti, Monachello, La Gumina, Tinti, Palumbo, Pettinari. All.: Liverani.

Avellino (4-2-3-1): Lezzerini; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Laverone; D’Angelo, Omeonga (13′ st Camarà); Lasik (8′ st Bidaoui), Verde, Belloni (st 1′ Paghera); Ardemagni.

A disp.: Iuliano, Perrotta, Migliorini, Eusepi, Castaldo, Solerio. All.: Novellino.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano

Reti: pt 16′ Avenatti (rig.), 35′ Palombi; st 3′ Meccariello, 30′ Ardemagni (rig.), 31′ Falletti.

Ammoniti: Laverone, Rossi, Meccariello, Zanon

E qui la sintesi del match:

https://www.youtube.com/watch?v=DO7ldkr5i8U

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Serie B, 32esima giornata: Frosinone batte 2-0 la Spal

Enel Brindisi-Sidigas Avellino 94-74 risultato finale (LBA 2016-17)