Ternana-Avellino: 550 tifosi biancoverdi al Liberati

Ad ora sono ben 550 i tifosi biancoverdi in trasferta allo Stadio Liberati, in vista dell’incontro Ternana-Avellino, gara valevole per la 32esima giornata del Campionato di Serie B, che sarà disputata domenica pomeriggio alle ore 15:00.

Questi sinora i dati provenienti dalla prevendita. La partita riveste parecchia importanza sia per noi lupi, che dobbiamo provare a dare una sterzata in positivo a questa fase del campionato, sia per gli avversari rossoverdi, che tentano di accumulare quanti più punti possibile per risalire dall’ultima posizione della classifica.

Chi porterà in campo più motivazione? Inutile dire che speriamo di avere noi irpini la meglio in questa sfida. Ma una cosa è certa: i tifosi biancoverdi di motivazione ne hanno parecchia, tant’è che alle ore 19:00 di oggi erano già così tanti i tagliandi staccati per il settore ospiti.

La Curva Ovest dello stadio umbro arriva ad accogliere 1290 spettatori, dunque staremo a vedere nella giornata di domani, a quale numero si arriva: ci si attende di raggiungere almeno quota 800.

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Lega Serie B, domani elezioni del nuovo Presidente

Verona-Pisa, Probabili formazioni (Serie B 2016-17)