Ternana-Avellino, biglietti settore ospiti quasi esauriti

Saranno quasi in 2000 i tifosi dell’Avellino nel settore ospiti del “Liberati”

E’ quasi esaurito il settore ospiti che ospiterà i tifosi dell’Avellino a Terni, nella gara di venerdì sera. Già nella giornata di ieri, infatti mancavano poche centinaia di biglietti per esaurire la scorta dei 1900 totali, che sicuramente finiranno oggi. Non sarà possibile avere una ulteriore scorta di biglietti, ma ricordiamo che per i non residenti in Campania, è possibile anche accedere agli altri settori dello stadio “Liberati”, al costo di 1 euro.

Intanto la squadra continua la preparazione, e oggi si allenerà a porte chiuse al Partenio alle ore 16.30. C’è ottimismo sulle condizioni dei calciatori non al meglio, come Migliorini e Ngawa tra gli altri, con i due difensori centrali che dovrebbe essere regolarmente in campo venerdì sera.Dopo l’allenamento è prevista la conferenza stampa di vigilia di Foscarini, alle 18.30.

Continua la preparazione anche la Ternana, che chiuderà la stagione con una possibile contestazione del pubblico di casa, che pure non dovrebbe essere molto numeroso. De Canio avrà molti indisponibili, otto per la precisione: Sala, Piovaccari, Gasparetto, Favalli, Montalto, Paolucci, Repeossi e Valjent.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Sidigas Avellino-Dolomiti Energia Trentino 80-59, pagelle: Wells favoloso

Serie B, probabili formazioni ultima giornata