Ternana-Carpi: probabili formazioni e ultime news

“C’è grande curiosità per verificare se questa squadra, molto ringiovanita, stia trovando il giusto affiatamento. Quest’anno sarà un campionato durissimo”.
Sono le parole di Domenico Toscano, allenatore della Ternana al terzo anno consecutivo, a poche ore dal fischio d’inizio della prima giornata di campionato di Serie B 2013-2014, che vedrà i suoi uomini scontrarsi contro la neopromossa Carpi.
Gli umbri esordiranno in casa, allo stadio Liberati di Terni, ospiti gli emiliani che si misureranno per la prima volta nella loro storia con il campionato cadetto.

La partita inizierà alle ore 20.30; sono diversi i dubbi da sciogliere per il tecnico rossoverde: Carcuro e Ferronetti potrebbero non giocare, visto che non sono ancora al massimo della forma. Probabile a centrocampo la presenza di Nolè, rimandato l’esordio del neo acquisto della società umbra Avenatti.

FCAA - FCS 2012/2013

Nelle file del Carpi, invece, il tecnico Vecchi dovrà, probabilmente, fare a meno di De Vitis, con conseguente cambio di modulo dal 4-3-3 inizialmente previsto al 4-2-3-1. In difesa, ci sarà quasi sicuramente Pesoli che ha recuperato l’infortunio subito.

Ecco le probabili formazioni per questa sera:

Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Masi, Farkas; Bernardi, Nolé, Viola, Maiello, Zito; Litteri, Antenucci. All.: Toscano.

Carpi (4-2-3-1): Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo; Lollo, Memushaj; Concas, Kirilov, Di Gaudio; Della Rocca. All.: Vecchi.

Leggi anche –> Avellino-Novara: Aglietti “Ci aspetta un grande pubblico, sarà stimolante”

Leggi anche –> Avellino-Novara: la prima “rastrellata” di Angelo Picariello

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Avellino-Novara, la carica dei tifosi biancoverdi al Partenio-Lombardi

Avellino-Novara: Fabbro suona la carica “Ora tocca a noi”