Ternana-Cittadella: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sabato 1 novembre si terrà Ternana-Cittadella, una delle sfide relative alla dodicesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015, Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming della partita in questione. Gli umbri hanno da poco rimediato una sconfitta in trasferta contro il Carpi per 3-1, i veneti, invece, hanno pareggiato per 1-1 contro il Livorno. 

Per i padroni di casa rientrerà Brignoli, out nel turno infrasettimanale a causa di una squalifica. Anche Dianda, Ferronetti, Janse e Piredda saranno fuori. Una vera e propria emergenza di formazione per quanto riguarda gli ospiti: risultano infatti indisponibili Pellizzer, Busellato, Gerardi, Signorini, Donazzan, Lora, Paolucci. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky oppure in streaming attraverso Sky Go.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato:

Ternana (4-4-2): Brignoli, Fazio, Masi, Bastrini, Popescu, Gavazzi, Viola, Eramo, Vitale, Ceravolo, Bojinov.

Cittadella (4-3-3): Valentini, Pecorini, Cappelletti, Scaglia, Barreca, Benedetti, De Leidi, Rigoni, Minesso, Coralli, Sgrigna

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Pubblicato da Erika Vettori

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.

Entella-Lanciano: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Avellino-Catania, i convocati di Rastelli