Ternana, Esonerato Toscano: Tesser Nuovo Allenatore

La Ternana esonera Toscano, al suo posto arriva Tesser. Davvero un colpo inaspettato anche se nelle passate settimane più di una volta si era parlato di un suo possibile esonero, ma nessuno si aspettava che potesse arrivare proprio dopo la vittoria nello scontro diretto contro la Reggina di domenica scorsa. Tre punti fondamentali per allontanare la squadra rossoverde dalla zona play out, ma che evidentemente non è servita al duo Longarini-Zadotti che hanno deciso l’esonero.

toscano

Al suo posto è però arrivato Attilio Tesser ex tecnico del Novara e che proprio con i piemontesi ha compiuto una formidabile cavalcata portandoli dalla C1 alla A. Con Toscano viene allontanato anche il suo staff, tanto che il neo tecnico ha portato con se tre collaboratori. Inoltre è stato anche deciso si iniziare un ritiro di lavoro dal prossimo 7 gennaio.

Leggi anche — > Il destino accomuna Atzori e Toscano, in bilico le panchine di Reggina e Ternana?

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Serie B 2013/14: le pagelle delle tifoserie viste al Partenio

Serie B 2013-2014, i gol più belli del girone d’andata dell’Avellino (Video)