Ternana-Reggina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Uno spareggio salvezza vero e proprio. E’ quello che va in scena domani alle 15.00 e che mette di fronte due delle squadre che sono più in crisi nella serie cadetta: Ternana e Reggina. Tra l’altro il crocevia importante oltre che dare una prima sentenza sulla classifica di una delle due contendenti potrebbe far traballare ancora di più chi dovesse uscire sconfitta.

Per la gara di domani il tecnico Toscano ritrova anche Maiello dopo la squalifica e quindi può contare su tutti gli effettivi. Nel frattempo negli scorsi giorni un gruppo di tifosi ha inscenato una contestazione nei confronti dei giocatori al campo di allenamento. Dall’altra parte Atzori ha un solo dubbio e riguarda Fischnaller: l’altoatesino potrebbe non recuperare e al suo posto è pronto Gerardi.

La partita, fondamentale per il prosieguo del campionato delle due compagini, può essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e in diretta streaming su Sky Go.

TERNANA-REGGINA: ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI

Probabili Formazioni Ternana-Reggina

Leggi anche — > Bari-Ternana 2-1 (Galano doppietta, Zito) Video Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Reggina, è ufficiale Atzori torna in panchina al posto di Castori

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Avellino Channel: la web tv biancoverde sarà online dal 2014

Tre punti per andare su Scherzi a Parte